17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Domenica la festa per la cittadinanza onoraria a Raoul Casadei

EventiSaludecio

17 settembre 2004, 16:33

in foto: Domenica Saludecio conferirà la cittadinanza onoraria a Raoul Casadei, maestro elementare nel centro della Valconca nell’anno scolastico 1962-63. L'appuntamento é alle 19 alla Sala del Consiglio comunale. La motivazione del premio é:

“per avere raccontato con la sua musica e le sue canzoni ha raccontato la storia della nostra zona, della vita difficile dei campi, celebrando i valori della famiglia, della tradizione, dell’amore, dell’amicizia con parole e melodie semplici, recepibili dal grande pubblico, ma sempre caratterizzate da grande qualità dal punto di vista tecnico e musicale”.
Dopo il conferimento della cittadinanza da parte del Sindaco, alla presenza della Giunta e dei Consiglieri, seguirà una cena riservata ai rappresentanti delle istituzioni locali e provinciali all’interno del palazzo comunale.

Alle 21 i festeggiamenti proseguiranno in località “Madonna del Monte”, a cura della Pro Loco, con vino e piadina per tutti e un concerto a ingresso libero della Mirko Casadei beach band.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454