Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Eventi Saludecio

Domenica la festa per la cittadinanza onoraria a Raoul Casadei

In foto: Domenica Saludecio conferirà la cittadinanza onoraria a Raoul Casadei, maestro elementare nel centro della Valconca nell’anno scolastico 1962-63. L'appuntamento é alle 19 alla Sala del Consiglio comunale. La motivazione del premio é:
Domenica Saludecio conferirà la cittadinanza onoraria a Raoul Casadei, maestro elementare nel centro della Valconca nell’anno scolastico 1962-63.
L'appuntamento é alle 19 alla Sala del Consiglio comunale. La motivazione del premio é:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 set 2004 16:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“per avere raccontato con la sua musica e le sue canzoni ha raccontato la storia della nostra zona, della vita difficile dei campi, celebrando i valori della famiglia, della tradizione, dell’amore, dell’amicizia con parole e melodie semplici, recepibili dal grande pubblico, ma sempre caratterizzate da grande qualità dal punto di vista tecnico e musicale”.
Dopo il conferimento della cittadinanza da parte del Sindaco, alla presenza della Giunta e dei Consiglieri, seguirà una cena riservata ai rappresentanti delle istituzioni locali e provinciali all’interno del palazzo comunale.

Alle 21 i festeggiamenti proseguiranno in località “Madonna del Monte”, a cura della Pro Loco, con vino e piadina per tutti e un concerto a ingresso libero della Mirko Casadei beach band.