17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Domenica di festa e riflessione a San Lorenzo in Correggiano

Riccione

18 settembre 2004, 13:04

in foto: Domani a San Lorenzo in Correggiano ci sarà una festa dedicata a Maria addolorata e ai temi della pace. Si parte alle 11 con la messa, nella corso della quale sarà rivolta una preghiera particolare per Simona Pari e tutte le vittime innocenti delle guerre. Nel pomeriggio musica, balli, giochi , spettacoli per i più piccoli ed una tavola calda con cibo fatto in casa. Spazio anche per due mostre, una dedicata ad Alberto Marvelli ed una sugli antichi strumenti agricoli.

Domani a San Lorenzo in Correggiano ci sarà una festa dedicata a Maria addolorata e ai temi della pace. Si parte alle 11 con la messa, nella corso della quale sarà rivolta una preghiera particolare per Simona Pari e tutte le vittime innocenti delle guerre. Nel pomeriggio musica, balli, giochi , spettacoli per i più piccoli ed una tavola calda con cibo fatto in casa. Spazio anche per due mostre, una dedicata ad Alberto Marvelli ed una sugli antichi strumenti agricoli.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454