Indietro
menu
Rimini

Discarica a Osteria del Bagno. Contrordine del Comune: lì non va bene

In foto: Un progetto dal destino quanto mai tribolato: la storia della discarica a Osteria del Bagno, frazione di Rimini nord, (vedi notizia pubblicata alle 16.20 "La discarica risuscitata") continua ad arricchirsi di colpi di scena. L'ultimo proprio oggi, a due giorni dal verdetto della Conferenza dei servizi:
Un progetto dal destino quanto mai tribolato: la storia della discarica a Osteria del Bagno, frazione di Rimini nord, (vedi notizia pubblicata alle 16.20
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 set 2004 18:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Giunta comunale, nella seduta di oggi pomeriggio, ha infatti deciso di presentarsi alla conferenza dei servizi indetta dalla Provincia per giovedì parere contrario all’insediamento.

“L’Amministrazione comunale – si legge in una nota – ritiene infatti che questo tipo di impianto debba essere, da ora in poi, collocato in aree specialistiche adeguatamente attrezzate alla riduzione dell’impatto ambientale, lontano da zone residenziali.

L’impianto – prosegue la nota – potrà trovare una più giusta collocazione all’interno di tali aree, in avanzata fase di localizzazione da parte dell’Amministrazione comunale”.