Indietro
menu
Provincia Turismo

Dal settimanale Oggi due 'oscar' per Cesenatico e Cattolica

In foto: Cattolica e Cesenatico ricevono l'oscar del turismo assegnato dal settimanale Oggi in base a una ricerca su costi, servizi, indici di vivibilità e vantaggi concreti offerti al turista:
www.cattolica.net
www.comune.cesenatico.fo.it
Cattolica e Cesenatico ricevono l'oscar del turismo assegnato dal settimanale Oggi in base a una ricerca su costi, servizi, indici di vivibilità e vantaggi concreti offerti al turista: <br><a href=http://www.cattolica.net target=_blank>www.cattolica.net</a><br><a href=http://www.comune.cesenatico.fo.it target=_blank>www.comune.cesenatico.fo.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 set 2004 12:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

tra i parametri, mare pulito, qualità dell’ambiente, affollamento delle spiagge, rapporto prezzi/servizi, sicurezza, traffico, clima, efficienza degli impianti sportivi e delle strutture sanitarie e turistiche. In totale sono 14 i Comuni premiati nelle varie categorie. Cattolica ha ricevuto il titolo di Capitale del Mare, Cesenatico quello di Capitale del Turismo. La premiazione é in programma sabato a Follonica, in provincia di Grosseto. A ritirare il premio saranno i due sindaci: per Cattolica Pietro Pazzaglini e per Cesenatico Damiano Zoffoli. A premiarli sarà la madrina della serata Vanessa Gravina.