sabato 19 gennaio 2019
In foto: Da lunedì a giovedì le aule universitarie di via Angherà a Rimini ospiteranno la sesta edizione della Scuola Nazionale di aggiornamento sui Rifiuti. Durante gli incontri si discuterà principalmente del corretto smaltimento dei rifiuti in un ottica di salvaguardia ambientale. La seconda sessione di incontri si svolgerà dal 3 al 6 novembre nei saloni della Fiera di Rimini nel corso di Ecomondo 2004. L'iniziativa è organizzata dal Polo riminese dell'Università di Bologna in collaborazione con la Società Chimica Italiana e Rimini Fiera-Ecomondo.
di    
lettura: 1 minuto
ven 10 set 2004 19:31 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Da lunedì a giovedì le aule universitarie di via Angherà a Rimini ospiteranno la sesta edizione della Scuola Nazionale di aggiornamento sui Rifiuti. Durante gli incontri si discuterà principalmente del corretto smaltimento dei rifiuti in un ottica di salvaguardia ambientale. La seconda sessione di incontri si svolgerà dal 3 al 6 novembre nei saloni della Fiera di Rimini nel corso di Ecomondo 2004.
L’iniziativa è organizzata dal Polo riminese dell’Università di Bologna in collaborazione con la Società Chimica Italiana e Rimini Fiera-Ecomondo.

Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna