12 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Consiglio Comunale diviso su conti pubblici, quasi unanime per le due Simona

PoliticaRimini

17 settembre 2004, 11:26

in foto: Il Consiglio Comunale si scalda quando si parla di conti pubblici. Quando si é votato l'ordine del giorno sull'Atto d'indirizzo del Comune relativo all'impatto della manovra del Governo sui bilanci comunali, e un ordine del giorno presentato da alcuni consiglieri di maggioranza sullo stesso tema, l'opposizione ha lasciato l'aula.
www.comune.rimini.it

In precedenza era stato approvato il nuovo regolamento del Consiglio Comunale, col voto contrario del solo Renzi di AN, polemico in particolare su entità e modalità del gettone di presenza.
Quasi unanime invece il Consiglio per un ordine del giorno di solidarietà alle due volontarie italiane rapite in Iraq e alle loro famiglie, con la condanna al terrorismo e la richiesta al Governo di intraprendere tutte le iniziative possibili per arrivare alla loro liberazione. Contrari il presidente Mangianti e il consigliere di Rifondazione Gambuti.
La seduta sarà trasmessa questa sera dalle 21 su E’ Tv Romagna

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454