Indietro
menu
Valmarecchia

Comunità Montana: Rolando Rossi confermato presidente

In foto: Il Consiglio della Comunità Montana Alta Valmarecchia, riunitosi sabato pomeriggio a Casteldelci, ha confermato Rolando Rossi nel ruolo di presidente. Rossi é stato votato da 14 dei 19 consiglieri presenti.
www.cm-novafeltria.ps.it
Il Consiglio della Comunità Montana Alta Valmarecchia, riunitosi sabato pomeriggio a Casteldelci, ha confermato Rolando Rossi nel ruolo di presidente. Rossi é stato votato da 14 dei 19 consiglieri presenti.
<br><a href=http://www.cm-novafeltria.ps.it/ target=_blank>www.cm-novafeltria.ps.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 set 2004 12:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella mozione programmatica approvata dal consiglio sono tracciate le linee per il governo della comunità montana, che si sviluppano – spiega una nota dell’Unione – attorno tre obiettivi principali: lavorare per una vallata aperta, nel senso di costruire una forte politica di vallata in un contesto interregionale; perseguire una prospettiva di sviluppo sostenibile che abbia al centro, oltre alla tutela del patrimonio naturale, anche la ricerca di condizioni che permettano di vivere bene in alta valmarecchia e dunque possibilità di lavoro e di servizi, sfruttando, per tale finalità, tutte le risorse endogene del territorio (ambiente, agricoltura, turismo); puntare ad un forte associazionismo per la gestione dei servizi, sia per razionalizzare le spese che per specializzare la prestazioni.