giovedì 24 gennaio 2019
In foto: La Direzione Generale dell’Azienda USL di Cesena ha designato il nuovo direttore del Dipartimento Immagini: è il Dott. Ugo Pasquini, nato nel 1950 ad Ancona, già primario dell’Unità Operativa di Neuroradiologia dell’Ospedale Bufalini.
www.ausl-cesena.emr.it
di    
lettura: 1 minuto
mer 8 set 2004 15:54 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il nuovo Direttore, scelto all’interno di una terna proposta dal Comitato di Dipartimento, assume l’incarico a seguito del pensionamento della Dott.ssa Simonetta Lazzari.

L’incarico viene affidato con decorrenza dalla data odierna e fino al riassetto dipartimentale che l’Azienda concluderà entro l’anno. Tale percorso è stato avviato prima dell’estate con il forte coinvolgimento dei professionisti, in particolare del Consiglio dei Sanitari e del Collegio di Direzione. L’assetto dei Dipartimenti Ospedalieri deve essere riorientato per meglio rispondere all’esigenza di rafforzare e migliorare i percorsi relativi ai pazienti neurologici e traumatizzati. Tale sviluppo dovrà principalmente consentire la crescita delle competenze impegnante nei settori angiografico, neurologico e chirurgico.

Il nuovo direttore del Dipartimento Immagini ha ricevuto pertanto il mandato di sviluppare e integrare le risorse tecnologiche e professionali presenti nel Dipartimento, in modo coerente con questo disegno di sviluppo. Gli auguriamo buon lavoro

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna