lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Si è presentato ufficialmente ieri sera al “Savoia Store”, sul Lungomare di Rimini, il “Collettivo riminese”:
www.riminicalcio.com
di    
lettura: 1 minuto
sab 4 set 2004 14:00 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

organismo che riunisce dieci club (presto diventeranno 12) di tifosi della Rimini Calcio: Fossa ’75 pako o’rey, Stiamo godendo, Vecchia barafonda, ‘Mmunire group, Tagliatella group, Brigata enogastronomica, Rimini forever, Vecc’ Jbr, Duracell group e “Forza Rimini Massimo (Macho) Balducci”, dedicato alla memoria di un supertifoso, e la cui nascita è stata ufficializzata nell’occasione. Il presidente è Gabriele Ripa, il vice presidente e addetto stampa Piero Simoneschi ed il segretario Enzo Latini. 68 i soci.
L’aperitivo, al quale hanno partecipato circa 300 persone, e che ha visto la presenza della prima squadra, dello staff tecnico capitanato da mister Acori e di diversi dirigenti biancorossi, è stata l’occasione per gli appassionati per scambiare quattro chiacchiere con i propri beniamini della domenica e per chiedere qualche autografo.
Il presidente del Collettivo, Alfredo Carlini, ha consegnato all’avvocato Giovanni Boldrini, rappresentante della Rimini Calcio, una targa ricordo.
E’ già possibile prenotare la prima trasferta di campionato. Il 12 settembre il Rimini giocherà all’”Euganeo” di Padova. Un pullman è già quasi pieno. Il costo del viaggio è di 12 euro per i soci e di 14 per i non soci. Prenotazioni al distributore della Esso di via Marecchiese o allo stadio, chiedendo di Nevio o di Zaghini. La “Fossa 75 Paco o’rey” organizza invece per domani alle ore 18, presso il bar Sacramora di Viserba, un sangria-party, con successivo esodo alla Festa de’ Borg.
Sentiamo il presidente del “Collettivo riminese”, Alfredo Carlini.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna