Calcio. I biancorossi in Coppa a Terni per centrare la qualificazione

Rimini Sport

1 settembre 2004, 13:01

in foto: Il Rimini, galvanizzato dalle belle prestazioni coronate da vittorie con Perugia e Bologna, si appresta a vivere il secondo atto della Coppa Italia Tim Cup.
www.riminicalcio.com

Questa sera i ragazzi di Acori cercheranno al “Liberati” di Terni i tre punti che gli consentirebbero di passare il turno con una giornata di anticipo e di poter affrontare così senza patemi la trasferta di Pescara, che dovrebbe essere recuperata domenica sera.
Non sarà impresa facile, visto che proprio la vittoria dei biancorossi sul Perugia ha riaperto il discorso qualificazione anche per la Ternana. Il tecnico dei rossoverdi, Verdelli, dovrà fare a meno dello squalificato Jimenez, di Kharja, impegnato con la nazionale del Marocco, e degli acciaccati Martinelli, Biava, Bono e D’Astolfo.
Ci sarà invece il portiere Berni, che, in ritiro in Sicilia con l’Under 21 di Gentile, ha ottenuto un permesso speciale per poter partecipare alla gara. Molto probabilmente Salgado sarà preferito in attacco a Vieri, ancora in ritardo di condizione.
Mister Acori confermerà la formazione scesa in campo sabato con i rossoblu di Mazzone, con il ritorno di Bravo sulla fascia sinistra al posto di Caracciolo, che è alle prese con una lieve contrattura. Per tre biancorossi sarà partita da ex: il portiere Dei ed il fantasista Ricchiuti hanno iniziato la loro carriera agonistica proprio a Terni, e Acori ha allenato gli umbri nel ’95.
Intanto, è ormai certo che sarà il Napoli a prendere il posto della X che campeggia nel calendario del girone B della C1, dopo che ieri il Tribunale di Napoli ha rinviato la decisione definitiva al Tar del Lazio, che dovrebbe pronunciarsi lunedì prossimo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454