sabato 19 gennaio 2019
In foto: E' finita 2-1 per i titolari la partitella infrasettimanale del Rimini sul campo di Longiano. A segno Floccari con una doppietta (la prima rete giocando con le riserve, la seconda con i titolari), e Docente.
di    
lettura: 1 minuto
gio 30 set 2004 20:00 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Nel primo tempo il tecnico Acori ha schierato
Zanchi tra i pali, Mastronicola, D’Angelo, Milone e Baccin a formare la linea difensiva. Trotta, Di Giulio, Tasso e Ricchiuti a centrocampo. E Docente e Muslimovic coppia d’attacco.
Nel secondo tempo Di Fiordo ha rilevato Milone, Russo è entrato per Di Giulio, Aubameyang per Trotta e Floccari ha preso il posto di Docente.

Caracciolo, che ieri aveva ripreso ad allenarsi con i compagni, si è fermato nuovamente per il riacutizzarsi del problema all’adduttore. Hanno lavorato a parte Dei, a causa di una piccola contrattura che non dovrebbe comprometterne l’impiego domenica nella partita con il Teramo, e Bravo, reduce da tre giorni di permesso per motivi familiari. Di Loreto, dopo l’operazione al menisco, riprenderà la settimana prossima.

E’ stata una giornata di amichevoli anche per Bellaria e San Marino.
I ragazzi di Varrella, al campo sportivo di Morciano, hanno battuto 2-1 il Sanclemorciano. Reti di Amadei per i padroni di casa, di Girardi e Vicini per i biancazzurri.
Il San Marino si è imposto 3-1 sul Virtus Villa. In gol per i titani Bracaletti, Pietranera e Valli. Per i rosanero Lilli.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna