venerdì 18 gennaio 2019
In foto: Prove tecniche anti-Padova oggi pomeriggio per il Rimini al campo di Longiano. E' finita 3-1 per i titolari la partitella in famiglia dei ragazzi di Acori, che nel primo tempo ha schierato Sanchi tra i pali, Mastronicola, Di Fiordo, Milone e Caracciolo a formare, da destra verso sinistra, la linea difensiva, Trotta, Di Giulio, Tasso e Ricchiuti a centrocampo, e Docente e Muslimovic in attacco.
di    
lettura: 1 minuto
gio 9 set 2004 20:00 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Nel secondo tempo D’Angelo ha preso il posto al centro della difesa di Di Fiordo, dirottato sull’out di sinistra. Caracciolo si è spostato a centrocampo, nella posizione che nella prima frazione era stata di Di Giulio. E Floccari ha sostituito Docente. In gol per i titolari Muslimovic e Ricchiuti, quest’ultimo a segno con una doppietta, per le “riserve” Ambrosini.
Bravo e Aubameyang hanno corso a parte. Il terzino sinistro, che non sarà disponibile per la trasferta dell’”Euganeo”, a causa di uno stiramento, il centrocampista per una botta rimediata con la nazionale del Gabon.
Con il Rimini si sta allenando da ieri il terzino sinistro Baccin, proveniente dall’Ancona. E’ stata una giornata di visite invece per Pugliesi. Lunedì il portiere ex Varese saprà se il suo futuro sarà in biancorosso.
Oggi intanto si sono accasati al Riccione, formazione militante nel Campionato Dilettanti, il portiere Casalboni ed il difensore Nanni.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
di Redazione
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna