Calcio. Acori mischia le carte nel ‘tempone’ di Longiano

Rimini Sport

16 settembre 2004, 20:10

in foto: La pioggia ha accorciato la partitella infrasettimanale del giovedì del Rimini sul campo di Ponte Ospedaletto di Longiano. Il tecnico biancorosso, Leonardo Acori, ha optato per un'ora di partita senza interruzioni.
www.riminicalcio.com

E ha mischiato le carte, schierando da una parte Dei tra i pali, Mastronicola, Righetti, Milone e Di Fiordo a formare la linea difensiva, Aubameyang, Tasso, Caracciolo e Ricchiuti sulla mediana e Floccari e Muslimovic in attacco. E dall’altra Sanchi in porta, Baccin, D’Angelo, Ferraro e Bravo in difesa, Trotta, Di Giulio, Russo e Palazzi a centrocampo e Ambrosini e Docente in attacco. Un solo cambio: Pugliesi ha sostituito a metà partita Dei.
La sgambata è finita 4-4, con Docente a segno con una doppietta. Le altre reti sono state realizzate da Palazzi, Caracciolo, Ricchiuti, Trotta, Floccari e Muslimovic.
Non si è allenato il solo Di Loreto, che venerdì si sottoporrà ad una visita al ginocchio. Venerdì pomeriggio (dalle 15) il Rimini si allenerà a Torre Pedrera.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454