Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Acori mischia le carte nel 'tempone' di Longiano

In foto: La pioggia ha accorciato la partitella infrasettimanale del giovedì del Rimini sul campo di Ponte Ospedaletto di Longiano. Il tecnico biancorosso, Leonardo Acori, ha optato per un'ora di partita senza interruzioni.
www.riminicalcio.com
La pioggia ha accorciato la partitella infrasettimanale del giovedì del Rimini sul campo di Ponte Ospedaletto di Longiano. Il tecnico biancorosso, Leonardo Acori, ha optato per un'ora di partita senza interruzioni. <br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 set 2004 20:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E ha mischiato le carte, schierando da una parte Dei tra i pali, Mastronicola, Righetti, Milone e Di Fiordo a formare la linea difensiva, Aubameyang, Tasso, Caracciolo e Ricchiuti sulla mediana e Floccari e Muslimovic in attacco. E dall’altra Sanchi in porta, Baccin, D’Angelo, Ferraro e Bravo in difesa, Trotta, Di Giulio, Russo e Palazzi a centrocampo e Ambrosini e Docente in attacco. Un solo cambio: Pugliesi ha sostituito a metà partita Dei.
La sgambata è finita 4-4, con Docente a segno con una doppietta. Le altre reti sono state realizzate da Palazzi, Caracciolo, Ricchiuti, Trotta, Floccari e Muslimovic.
Non si è allenato il solo Di Loreto, che venerdì si sottoporrà ad una visita al ginocchio. Venerdì pomeriggio (dalle 15) il Rimini si allenerà a Torre Pedrera.