Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce. Il team riminese si prepara alla finale di Coppa Italia a Cosenza

In foto: La formazione riminese si prepara all'attesa fase finale della Coppa Italia per Comitati, la prima per le bocce biancorosse che dopo 24 anni sono riusciti a centrare l'obiettivo. La finale si svolgerà a Cosenza sabato e domenica prossimi.
La formazione riminese si prepara all'attesa fase finale della Coppa Italia per Comitati, la prima  per le bocce biancorosse che dopo 24 anni sono riusciti a centrare l'obiettivo. La finale si svolgerà a Cosenza sabato e domenica  prossimi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 set 2004 07:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il commissario tecnico riminese Mario Ripa ha confermato il quintetto che ha raggiunto il traguardo eliminando Bologna e Lucca: Salvatore Ferragina, Marco Luraghi, Gaetano Miloro, Cristian Solbiati e Paolo Signorini, mentre il capo-delegazione riminese sarà Luciano Minicucci.
Queste le altre formazioni in corsa per il titolo: Ascoli Piceno, Bergamo, Busto Arsizio, Cagliari, Campobasso, Cosenza, Lecce, Monza, Napoli, Novara, Palermo, Reggio Emilia, Roma, Terni e Treviso.
Il programma della manifestazione prevede per sabato 18: alle h. 9 – ottavi di finale; alle h.14 – quarti di finale; alle h.21 – semifinali;la finale domenica 19 – alle h.10.