Bocce. Il team riminese sconfitto in finale di Coppa Italia ai pallini

Provincia Sport

20 settembre 2004, 16:51

in foto: Svanisce ai tiri al pallino il sogno di conquistare la Coppa Italia per Comitati per la formazione riminese nella finale di Cosenza.

Dopo avere eliminato nei turni preliminari Cosenza (1-0), Busto Arsizio (0-0 ai pallini 6-5), Ascoli Piceno (1-0), la formazione del Rimini del CT Mario Ripa composta da Salvatore Ferragina, Marco Luraghi, Gaetano Miloro, Paolo Signorini e Cristian Solbiati é approdata alla finale contro Bergamo.
Dopo la parità nei primi quattro set di terna e individuale, con una vittoria per parte in ogni specialità, Bergamo si é imposta nella coppia con Rossoni-Signorini contro i riminesi Luraghi-Ferragina, sostituito a metà secondo set da Miloro.
Nell’individuale Paolo Signorini ha pareggiato le sorti dell’incontro superando nei due incontri il bergamasco Paleari. Ai pallini, sette centri bergamaschi contro i cinque dei riminesi. Resta la soddisfazione per aver centrato la prima apparizione alla finale nazionale della Coppa.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454