Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Bocce. Il team riminese sconfitto in finale di Coppa Italia ai pallini

In foto: Svanisce ai tiri al pallino il sogno di conquistare la Coppa Italia per Comitati per la formazione riminese nella finale di Cosenza.
Svanisce ai  tiri al pallino il sogno di conquistare la Coppa Italia per Comitati per la formazione riminese nella finale di Cosenza.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 set 2004 16:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo avere eliminato nei turni preliminari Cosenza (1-0), Busto Arsizio (0-0 ai pallini 6-5), Ascoli Piceno (1-0), la formazione del Rimini del CT Mario Ripa composta da Salvatore Ferragina, Marco Luraghi, Gaetano Miloro, Paolo Signorini e Cristian Solbiati é approdata alla finale contro Bergamo.
Dopo la parità nei primi quattro set di terna e individuale, con una vittoria per parte in ogni specialità, Bergamo si é imposta nella coppia con Rossoni-Signorini contro i riminesi Luraghi-Ferragina, sostituito a metà secondo set da Miloro.
Nell’individuale Paolo Signorini ha pareggiato le sorti dell’incontro superando nei due incontri il bergamasco Paleari. Ai pallini, sette centri bergamaschi contro i cinque dei riminesi. Resta la soddisfazione per aver centrato la prima apparizione alla finale nazionale della Coppa.