mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Per le bocce arriva il momento del Master Regionale maschile e femminile, appuntamento conclusivo della stagione agonistica. L'apertura e dedicata al Master maschile che venerdì prossimo, dalle 20 al Palabocce di S.Giovanni in Persiceto, vedrà impegnati i migliori otto atleti di ogni categoria.
di    
lettura: 1 minuto
gio 23 set 2004 15:00 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

In campo per i colori riminesi ben nove atleti di cui tre donne. In categoria A gli atleti impegnati sono tutti del Montegridolfo: il vincitore della classifica delle gare del Master Paolo Signorini, con Gaetano Miloro e Daniele Alessi ; il neo – campione d’Italia Roberto Del Baldo (Cattolica) in B ; Antonio Pasquali (Riccionese) in C ed infine Quirino Del Gesso (Cattolica) in D.
Domenica , con inizio alle 9.30 , sempre al Palabocce persicetano sarà la volta delle donne con Roberta Marcello (Montegridolfo) in A, Meris Conferenzieri (Riccionese) in B e Lucia Eusebi (Valmarecchia) in D.
Questi gli accoppiamenti del primo turno del tabellone Master 2004 per gli atleti riminesi. Maschile A – Signorini (Montegridolfo /RN) -Govoni (Sanpierina/BO); Bagnoli (GS Lavinese /BO) – Alessi (Montegridolfo/ RN); Mussini (GS Rinascita/MO) – Miloro (Montegridolfo /RN). Categoria B- Del Baldo (Cattolica/RN) -Santini (Vicentini /RE).Categoria C – Pasquali (Riccionese/RN) -Morselli (Italia Nuova/BO).Categoria D – Del Gesso (Cattolica) -Prampolini (Rinascita /MO). Femminile – categoria A – Marcello (Montegridolfo /Rn) -Capelli (Caserme Rosse/BO) ;categoria B- Conferenzieri (Riccionese /RN) -Squaiella (ARCI Benassi/ BO); categoria D- Eusebi (Valmarecchia) -Narcisi (Parmeggiani/BO).

Notizie correlate
di Redazione
di Maurizio Ceccarini
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna