Provincia
Bene, brava, e anche un paio di bis: il bilancio di Collinea
In foto: Un incremento di biglietti staccati, con molti italiani ma soprattutto presenze costanti da parte del target straniero: é il commento di fine stagione dai promotori di Collinea, la linea di bus che collega in estate la costa con l'entroterra. In due occasioni,a fine luglio, la richiesta di biglietti per la corsa serale è stata tale da richiedere una corsa bis. L’iniziativa é promossa dall’Agenzia di Marketing della Provincia di Rimini e realizzata dal Consorzio Happy Lines.
www.provincia.rimini.it
www.provincia.rimini.it
di
lettura: < 1 minuto
mer 15 set 2004 14:50 ~ ultimo agg. 00:00
Un incremento di biglietti staccati, con molti italiani ma soprattutto presenze costanti da parte del target straniero: é il commento di fine stagione dai promotori di Collinea, la linea di bus che collega in estate la costa con l’entroterra. In due occasioni,a fine luglio, la richiesta di biglietti per la corsa serale è stata tale da richiedere una corsa bis. L’iniziativa é promossa dall’Agenzia di Marketing della Provincia di Rimini e realizzata dal Consorzio Happy Lines.
www.provincia.rimini.it
Meteo Rimini
Altre notizie
di Lamberto Abbati
Accordo con Top Adventure
Riapre Rimini Avventura dopo il lungo stop per l'alluvione
di Andrea Polazzi
alle 20:45 canale 18
Tumori pediatrici: tra cure e speranza. A "Tutta salute" su Icaro tv
di Redazione
Immobile sequestrato
Quattro stanze occupate nell'albergo chiuso a Viserba. Ex dipendente denunciato
di Redazione
Aggiudicato appalto
Parcheggio Tripoli. Udienza su ricorso il 23 maggio ma il comune tira dritto
di Andrea Polazzi
il tema è il bene comune
A Poggio Torriana la via Crucis dei giovani di Azione Cattolica
di Redazione