mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: Un incremento di biglietti staccati, con molti italiani ma soprattutto presenze costanti da parte del target straniero: é il commento di fine stagione dai promotori di Collinea, la linea di bus che collega in estate la costa con l'entroterra. In due occasioni,a fine luglio, la richiesta di biglietti per la corsa serale è stata tale da richiedere una corsa bis. L’iniziativa é promossa dall’Agenzia di Marketing della Provincia di Rimini e realizzata dal Consorzio Happy Lines.
www.provincia.rimini.it
di    
lettura: 1 minuto
mer 15 set 2004 14:50 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Un incremento di biglietti staccati, con molti italiani ma soprattutto presenze costanti da parte del target straniero: é il commento di fine stagione dai promotori di Collinea, la linea di bus che collega in estate la costa con l’entroterra. In due occasioni,a fine luglio, la richiesta di biglietti per la corsa serale è stata tale da richiedere una corsa bis. L’iniziativa é promossa dall’Agenzia di Marketing della Provincia di Rimini e realizzata dal Consorzio Happy Lines.
www.provincia.rimini.it

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna