17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Bene, brava, e anche un paio di bis: il bilancio di Collinea

Provincia

15 settembre 2004, 14:50

in foto: Un incremento di biglietti staccati, con molti italiani ma soprattutto presenze costanti da parte del target straniero: é il commento di fine stagione dai promotori di Collinea, la linea di bus che collega in estate la costa con l'entroterra. In due occasioni,a fine luglio, la richiesta di biglietti per la corsa serale è stata tale da richiedere una corsa bis. L’iniziativa é promossa dall’Agenzia di Marketing della Provincia di Rimini e realizzata dal Consorzio Happy Lines.
www.provincia.rimini.it

Un incremento di biglietti staccati, con molti italiani ma soprattutto presenze costanti da parte del target straniero: é il commento di fine stagione dai promotori di Collinea, la linea di bus che collega in estate la costa con l’entroterra. In due occasioni,a fine luglio, la richiesta di biglietti per la corsa serale è stata tale da richiedere una corsa bis. L’iniziativa é promossa dall’Agenzia di Marketing della Provincia di Rimini e realizzata dal Consorzio Happy Lines.
www.provincia.rimini.it

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454