venerdì 19 luglio 2019
menu
In foto: Un incremento di biglietti staccati, con molti italiani ma soprattutto presenze costanti da parte del target straniero: é il commento di fine stagione dai promotori di Collinea, la linea di bus che collega in estate la costa con l'entroterra. In due occasioni,a fine luglio, la richiesta di biglietti per la corsa serale è stata tale da richiedere una corsa bis. L’iniziativa é promossa dall’Agenzia di Marketing della Provincia di Rimini e realizzata dal Consorzio Happy Lines.
www.provincia.rimini.it
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 15 set 2004 14:50 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Un incremento di biglietti staccati, con molti italiani ma soprattutto presenze costanti da parte del target straniero: é il commento di fine stagione dai promotori di Collinea, la linea di bus che collega in estate la costa con l’entroterra. In due occasioni,a fine luglio, la richiesta di biglietti per la corsa serale è stata tale da richiedere una corsa bis. L’iniziativa é promossa dall’Agenzia di Marketing della Provincia di Rimini e realizzata dal Consorzio Happy Lines.
www.provincia.rimini.it

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna