Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Bellaria: da domani attivi i servizi scolastici. A ottobre la mensa

In foto: Sarà attiva dal 4 ottobre la prima sezione a tempo pieno nella scuola elementare Ferrarin di Bellaria Igea Marina, in funzione grazie al contributo stanziato dal comune.
Funzioneranno invece da domani, primo giorno di scuola, i servizi di trasporto scolastico per le scuole elementari e medie e da giovedì per le scuole dell'infanzia, mentre i servizi di mensa scolastica inizieranno da lunedì 4 ottobre.
Sarà attiva dal 4 ottobre la prima sezione a tempo pieno nella scuola elementare Ferrarin di Bellaria Igea Marina, in funzione grazie al contributo stanziato dal comune.<br> Funzioneranno invece da domani, primo giorno di scuola, i servizi di trasporto scolastico per le scuole elementari e medie e da giovedì per le scuole dell'infanzia, mentre i servizi di mensa scolastica inizieranno da lunedì 4 ottobre.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 set 2004 17:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà attiva dal 4 ottobre la prima sezione a tempo pieno nella scuola elementare Ferrarin di Bellaria Igea Marina, in funzione grazie al contributo stanziato dal comune.
Funzioneranno invece da domani, primo giorno di scuola, i servizi di trasporto scolastico per le scuole elementari e medie e da giovedì per le scuole dell’infanzia, mentre i servizi di mensa scolastica inizieranno da lunedì 4 ottobre.