Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Per i Crabs mercoledì presentazione a San Patrignano

In foto: La formazione del Basket Rimini Crabs che disputerà il campionato di Legadue sarà presentata a San Patrignano. La manifestazione si terrà mercoledì alle ore 10.30 nel teatro della comunità.
www.basketriminicrabs.it
La formazione del Basket Rimini Crabs che disputerà il campionato di Legadue sarà presentata a San Patrignano. La manifestazione si terrà mercoledì alle ore 10.30 nel teatro della comunità. <br><a href=http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 set 2004 09:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’iniziativa – si legge in una nota del Basket Rimini -vuole sottolineare ancora una volta il ruolo dello sport come elemento essenziale di formazione ed educazione nel recupero dei giovani dalla tossicodipendenza. Il programma:
Tra le 10 e le 10.30 arrivo dei partecipanti a San Patrignano;
alle 11 si darà avvio alla presentazione della squadra, preceduta da un’introduzione tenuta da Roberto Bonfantini, giornalista di E’ Tv, cui seguirà
l’intervento di Renzo Vecchiato, nome storico del basket italiano e general manager Crabs.

Ci saranno quindi i saluti di Andrea Muccioli, responsabile della comunità di San Patrignano, e di Giacomo Muccioli, responsabile della comunicazione di San Patrignano, cui seguirà la proiezione di un filmato sulla storia della comunità fondata da Vincenzo Muccioli.
Ci sarà poi la presentazione della squadra dei Crabs e della formazione di basket di San Patrignano.
Alle ore 12.15 buffet nel salotto della comunità