Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Mercoledì la presentazione dei Crabs. E' Tassinari il nuovo capitano

In foto: Mercoledì sera si é tenuta la presentazione ufficiale del Basket Rimini Crabs al Caffè Cavour, nell'omonima piazza di Rimini. I membri della rosa della prima squadra, compreso Gurgurevic, e lo staff tecnico guidato da coach Becirovic sono stati chiamati uno per uno dal presentatore della serata, Roberto Bonfantini, per l'applauso di rito da parte del pubblico.
www.basketriminicrabs.it
Mercoledì sera si é tenuta la presentazione ufficiale del Basket Rimini Crabs al Caffè Cavour, nell'omonima piazza di Rimini. I membri della rosa della prima squadra, compreso Gurgurevic, e lo staff tecnico guidato da coach Becirovic sono stati chiamati uno per uno dal presentatore della serata, Roberto Bonfantini, per l'applauso di rito da parte del pubblico. <br><a href=http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 set 2004 18:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’occasione è stato presentato anche dj Masterbubi, che animerà, insieme alle Rimini Crabs Dancers, le pause delle partite interne dei “granchi”.
La squadra ha consegnato tre palloni firmati da tutti i giocatori: il primo all’assessore comunale allo Sport, Donatella Turci, come simbolo dell’impegno dei biancorossi nei confronti della città di Rimini, il secondo al presidente del Comitato regionale della Fip, Galimberti, ed il terzo al direttore tecnico del Basket Rimini Crabs, Manuel Capicchioni, come simbolo dell’impegno dei giocatori nei confronti della società.
Un quarto pallone sarà consegnato ai tifosi in occasione del terzo “Trofeo Gianluca Sberlati”, in programma il 24 ed il 25 settembre prossimi. Chiusura con l’ufficializzazione del nuovo capitano: Federico Tassinari.

La serata sarà trasmessa su E’TV Romagna questa sera alle 20,45 e, in replica, venerdì pomeriggio alle ore 14.