Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. I Crabs chiudono al quarto posto il Memorial Carone

In foto: Niente da fare per i Crabs, battuti nel Memorial Carone sia da Capo d'Orlando, sabato, che ieri da Trapani nella finalina per il terzo e quarto posto. Se contro i padroni di casa i biancorossi avevano fatto vedere buone cose, con Trapani sono parsi poco motivati. Gonzales è stato il top scorer dei suoi, con 17 punti. In doppia cifra anche Monroe (14 punti) e Labella (11). Finisce 76-65.
www.basketriminicrabs.it
Niente da fare per i Crabs, battuti nel Memorial Carone sia da Capo d'Orlando, sabato, che ieri da Trapani nella finalina per il terzo e quarto posto. Se contro i padroni di casa i biancorossi avevano fatto vedere buone cose, con Trapani sono parsi poco motivati. Gonzales è stato il top scorer dei suoi, con 17 punti. In doppia cifra anche Monroe (14 punti) e Labella (11). Finisce 76-65.   <br><a href=http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 set 2004 18:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Niente da fare per i Crabs, battuti nel Memorial Carone sia da Capo d’Orlando, sabato, che ieri da Trapani nella finalina per il terzo e quarto posto. Se contro i padroni di casa i biancorossi avevano fatto vedere buone cose, con Trapani sono parsi poco motivati. Gonzales è stato il top scorer dei suoi, con 17 punti. In doppia cifra anche Monroe (14 punti) e Labella (11). Finisce 76-65.
www.basketriminicrabs.it