Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Per la Telemarket un derby che rischia di essere commiato

In foto: Il derby tra Rimini e San Marino allo Stadio dei Pirati, ultimo atto della regular seson, potrebbe anche essere l'ultimo atto della stagione per entrambe. Se la T&A già da un paio di settimane ha chiuso i conti col torneo, per la Telemarket le speranze di non uscire dai play off dopo otto anni di fila sono appese a un filo:
www.baseball.it
Il derby tra Rimini e San Marino allo Stadio dei Pirati, ultimo atto della regular seson, potrebbe anche essere l'ultimo atto della stagione per entrambe. Se la T&A già da un paio di settimane ha chiuso i conti col torneo, per la Telemarket le speranze di non uscire dai play off dopo otto anni di fila sono appese a un filo:<br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 set 2004 12:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

oltre a dover vincere tutte e tre le gare coi cugini, che però la settimana scorsa con la capolista Grosseto hanno mostrato di non aver tirato ancora i remi in barca, il destino dei pirati é legato al risultato di Bologna-Nettuno.
Se i laziali vinceranno due partite, per gli uomini di Romano non ci sarà comunque nulla da fare. E i felsinei di Mazzotti, già sicuri del secondo posto, potrebbero schierare le seconde linee.
Per Rimini e San Marino, le solite rotazioni dei partenti: Edmonson, Marchesano e Patrone per i padroni di casa; Lopez, Martignoni e Horn per i titani.