Baseball. Per la Telemarket un derby che rischia di essere commiato

Rimini Sport

17 settembre 2004, 12:06

in foto: Il derby tra Rimini e San Marino allo Stadio dei Pirati, ultimo atto della regular seson, potrebbe anche essere l'ultimo atto della stagione per entrambe. Se la T&A già da un paio di settimane ha chiuso i conti col torneo, per la Telemarket le speranze di non uscire dai play off dopo otto anni di fila sono appese a un filo:
www.baseball.it

oltre a dover vincere tutte e tre le gare coi cugini, che però la settimana scorsa con la capolista Grosseto hanno mostrato di non aver tirato ancora i remi in barca, il destino dei pirati é legato al risultato di Bologna-Nettuno.
Se i laziali vinceranno due partite, per gli uomini di Romano non ci sarà comunque nulla da fare. E i felsinei di Mazzotti, già sicuri del secondo posto, potrebbero schierare le seconde linee.
Per Rimini e San Marino, le solite rotazioni dei partenti: Edmonson, Marchesano e Patrone per i padroni di casa; Lopez, Martignoni e Horn per i titani.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454