Indietro
menu
Rimini

Baseball. I Ragazzi della Sati Rimini a caccia della semifinale nazionale

In foto: Baseball giovanile. I Ragazzi della Sati Rimini saranno impegnati sabato pomeriggio al campo dei piratini di Via Monaco, con l'Athletic's Bologna, nell'incontro di qualificazione per le semifinali del campionato italiano di categoria. Sono previsti due incontri, alle 15,30 ed alle 18 con l'eventuale bella domenica mattina. Chi vince il sabato successivo, a Verona, incontrerà l'Alpina Tergeste di Trieste.
Baseball giovanile. I Ragazzi della Sati Rimini saranno impegnati sabato pomeriggio al campo dei piratini di Via Monaco, con l'Athletic's Bologna, nell'incontro di qualificazione per le semifinali del campionato italiano di categoria. Sono previsti due incontri, alle 15,30 ed alle 18 con l'eventuale bella domenica mattina.
Chi vince il sabato successivo, a Verona, incontrerà l'Alpina Tergeste di Trieste.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 set 2004 09:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Baseball giovanile. I Ragazzi della Sati Rimini saranno impegnati sabato pomeriggio al campo dei piratini di Via Monaco, con l’Athletic’s Bologna, nell’incontro di qualificazione per le semifinali del campionato italiano di categoria. Sono previsti due incontri, alle 15,30 ed alle 18 con l’eventuale bella domenica mattina.
Chi vince il sabato successivo, a Verona, incontrerà l’Alpina Tergeste di Trieste.