Indietro
menu
Cronaca Rimini

Bancomat manomesso con nastro biadesivo a Viserba

In foto: Ancora una manomissione di bancomat in un istituto di credito riminese. Ieri il direttore di una banca di Viserba ha segnalato che lunedì scorso ignoti hanno applicato alla fessura di uscita delle banconote, con del nastro biadesivo, un dispositivo capace di raccogliere il denaro ad ogni prelievo, impedendo l'uscita agli scontrini di ricevuta. I carabinieri stanno ancora valutando i danni.
Ancora una manomissione di bancomat in un istituto di credito riminese. Ieri il direttore di una banca di Viserba ha segnalato che lunedì scorso ignoti hanno applicato alla fessura di uscita delle banconote, con del nastro biadesivo, un dispositivo capace di raccogliere il denaro ad ogni prelievo, impedendo l'uscita agli scontrini di ricevuta. 
I carabinieri stanno ancora valutando i danni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 set 2004 09:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora una manomissione di bancomat in un istituto di credito riminese. Ieri il direttore di una banca di Viserba ha segnalato che lunedì scorso ignoti hanno applicato alla fessura di uscita delle banconote, con del nastro biadesivo, un dispositivo capace di raccogliere il denaro ad ogni prelievo, impedendo l’uscita agli scontrini di ricevuta.
I carabinieri stanno ancora valutando i danni.