Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Aperte le iscrizioni al corso per Operatori Pastorali

In foto: Sono aperte le iscrizioni al Corso di formazione per gli Operatori Pastorali, che si svolgerà al Seminario di Rimini ogni lunedì dal 18 ottobre al 6 dicembre. Il Corso di quest’anno, il terzo del ciclo triennale, è di carattere biblico – pastorale. La diocesi invita a partecipare in particolar modo gli operatori e i collaboratori delle parrocchie.
www.diocesi.rimini.it
Sono aperte le iscrizioni al Corso di formazione per gli Operatori Pastorali, che si svolgerà al Seminario di Rimini ogni lunedì dal 18 ottobre al 6 dicembre. Il Corso di quest’anno, il terzo del ciclo triennale, è di carattere biblico – pastorale. La diocesi invita a partecipare in particolar modo gli operatori e i collaboratori delle parrocchie.<br><a href=http://www.diocesi.rimini.it target=_blank>www.diocesi.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 set 2004 15:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono aperte le iscrizioni al Corso di formazione per gli Operatori Pastorali, che si svolgerà al Seminario di Rimini ogni lunedì dal 18 ottobre al 6 dicembre. Il Corso di quest’anno, il terzo del ciclo triennale, è di carattere biblico – pastorale. La diocesi invita a partecipare in particolar modo gli operatori e i collaboratori delle parrocchie.
www.diocesi.rimini.it