21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Alla nuova Fiera il summit dell’UFI, il gotha mondiale del congressuale

Rimini

25 settembre 2004, 08:15

in foto: Lunedì e martedì settembre prossimi il nuovo quartiere fieristico riminese ospiterà quattro incontri dell’UFI, l’associazione mondiale dell’industria espositiva.
www.riminifiera.it

Il meeting, al quale parteciperanno una quarantina di rappresentanti dei principali organizzatori fieristici da tutto il mondo, sarà suddiviso in quattro momenti: Comitato Esecutivo, Consiglio di Amministrazione, Comitato Statistico e della Trasparenza, Comitato Marketing.

Nelle sale di Rimini Fiera, dopo il saluto del presidente Lorenzo Cagnoni, membro del Consiglio di Amministrazione dell’UFI, i delegati discuteranno di organizzazione interna, delle tematiche di maggior attualità del settore e della preparazione per il prossimo Congresso Mondiale, il 71esimo, che si terrà in Thailandia, a Bangkok, dal 24 al 27 novembre.

Nel corso del 2004 l’UFI ha apposto il suo sigillo di qualità su 629 manifestazioni; per Rimini Fiera: Sigep, Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali; Mia, Mostra Internazionale dell’Alimentazione e Tecnargilla, Salone Internazionale delle Tecnologie e delle Forniture all’Industria Ceramica e del Laterizio.
I suoi membri rappresentano più di quattromila eventi fieristici, più di 50 milioni di metri quadri di spazi espositivi affittati annualmente, più di un milione di espositori e più di 150 milioni di visitatori ogni anno

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454