martedì 22 gennaio 2019
In foto: Lunedì e martedì settembre prossimi il nuovo quartiere fieristico riminese ospiterà quattro incontri dell’UFI, l’associazione mondiale dell’industria espositiva.
www.riminifiera.it
di    
lettura: 1 minuto
sab 25 set 2004 08:15 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il meeting, al quale parteciperanno una quarantina di rappresentanti dei principali organizzatori fieristici da tutto il mondo, sarà suddiviso in quattro momenti: Comitato Esecutivo, Consiglio di Amministrazione, Comitato Statistico e della Trasparenza, Comitato Marketing.

Nelle sale di Rimini Fiera, dopo il saluto del presidente Lorenzo Cagnoni, membro del Consiglio di Amministrazione dell’UFI, i delegati discuteranno di organizzazione interna, delle tematiche di maggior attualità del settore e della preparazione per il prossimo Congresso Mondiale, il 71esimo, che si terrà in Thailandia, a Bangkok, dal 24 al 27 novembre.

Nel corso del 2004 l’UFI ha apposto il suo sigillo di qualità su 629 manifestazioni; per Rimini Fiera: Sigep, Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali; Mia, Mostra Internazionale dell’Alimentazione e Tecnargilla, Salone Internazionale delle Tecnologie e delle Forniture all’Industria Ceramica e del Laterizio.
I suoi membri rappresentano più di quattromila eventi fieristici, più di 50 milioni di metri quadri di spazi espositivi affittati annualmente, più di un milione di espositori e più di 150 milioni di visitatori ogni anno

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna