Indietro
menu
Ambiente Provincia

A scuola col giardino in ordine e senza zanzare: l'attività di Hera

In foto: A scuola senza zanzare. Hera Rimini srl ha iniziato i lavori di manutenzione del verde scolastico negli asili nidi e nelle scuole materne ed elementari del Comune di Rimini per circa 80 strutture. I lavori avviati, assicura l'azienda, si concluderanno prima della riapertura delle scuole.
www.gruppohera.it
A scuola senza zanzare. Hera Rimini srl ha iniziato i lavori di manutenzione del verde scolastico negli asili nidi e nelle scuole materne ed elementari del Comune di Rimini per circa 80 strutture. I lavori avviati, assicura l'azienda, si concluderanno prima della riapertura delle scuole.
<br><a href=http://www.gruppohera.it target=_blank>www.gruppohera.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 set 2004 10:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Hera Rimini srl si sta occupando del taglio dei prati, della potatura delle siepi, del controllo delle alberature e del controllo dei giochi.

Proseguono a pieno ritmo anche le attività di disinfestazione per le strutture scolastiche comunali.

Il bacino di utenza di Hera Rimini srl per questo servizio coinvolge 116 scuole per la Valmarecchia, 37 per la Valconca e 5 per il Comune di Gabicce.

Le attività – informa Hera – sono tese al controllo degli insetti molesti e muridi, nonché della zanzara tigre per la quale dalla primavera e per tutta l’estate vengono svolti controlli nei giardini delle scuole, rimossi eventuali focolai (barattoli, bidoni ecc.) e censiti e disinfestati i focolai permanenti (tombini ecc.).