13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

A San Giovanni M. la premiazione delle ‘menti’ della economia del MIEX

Provincia

20 settembre 2004, 17:41

in foto: Mercoledì alle 10, al Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano, si terrà la cerimonia di consegna dei diplomi del “Miex - International Executive Master SMEs and International Management”, Master Universitario di primo livello per la formazione di manager specializzati nell'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese.
Ad aprire la cerimonia saranno il Presidente della Facoltà di Economia di Forlì, prof. Giuseppe Farneti e il Direttore del Master, il prof. Alessandro Baroncelli.
Interverranno il Presidente di Assindustria Rimini Adriano Aureli; il prof. Guido Gambetta, Presidente del Polo Scientifico-Didattico di Forlì, Università di Bologna; il Prof. Giorgio Bernini, già Presidente di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A.; Alberto Zambianchi, Direttore dell'Associazione degli Industriali della Provincia di Forlì-Cesena e Raimund Elsen, Direttore Supply Chain Elidis-Brasseries Kronenbourg.
A questa edizione hanno partecipato studenti provenienti da cinque Paesi e sono intervenuti docenti di 6 Paesi. E' stato inoltre rafforzato il legame con le imprese, con le quali sono stati realizzati alcuni progetti operativi.
La seconda edizione del Miex è stata co-progettata con una business school francese l'ICN Ecole de Management e con la collaborazione del Polo Scientifico Didattico di Forlì.
Il Master si avvale del supporto finanziario della Fondazione Cassa di Risparmio di Forlì-Cesena, che sostiene il progetto selezionando molte delle imprese presso le quali si svolgono i project work, l'ICE Istituto Nazionale per il Commercio Estero e le Associazioni Industriali di Rimini, Ferrara, Pesaro e Urbino.
Per informazioni telefono 051.6199654 e 0543.374632.
www.miex.unibo.it

Mercoledì alle 10, al Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano, si terrà la cerimonia di consegna dei diplomi del “Miex – International Executive Master SMEs and International Management”, Master Universitario di primo livello per la formazione di manager specializzati nell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese.

Ad aprire la cerimonia saranno il Presidente della Facoltà di Economia di Forlì, prof. Giuseppe Farneti e il Direttore del Master, il prof. Alessandro Baroncelli.
Interverranno il Presidente di Assindustria Rimini Adriano Aureli; il prof. Guido Gambetta, Presidente del Polo Scientifico-Didattico di Forlì, Università di Bologna; il Prof. Giorgio Bernini, già Presidente di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A.; Alberto Zambianchi, Direttore dell’Associazione degli Industriali della Provincia di Forlì-Cesena e Raimund Elsen, Direttore Supply Chain Elidis-Brasseries Kronenbourg.
A questa edizione hanno partecipato studenti provenienti da cinque Paesi e sono intervenuti docenti di 6 Paesi. E’ stato inoltre rafforzato il legame con le imprese, con le quali sono stati realizzati alcuni progetti operativi.

La seconda edizione del Miex è stata co-progettata con una business school francese l’ICN Ecole de Management e con la collaborazione del Polo Scientifico Didattico di Forlì.
Il Master si avvale del supporto finanziario della Fondazione Cassa di Risparmio di Forlì-Cesena, che sostiene il progetto selezionando molte delle imprese presso le quali si svolgono i project work, l’ICE Istituto Nazionale per il Commercio Estero e le Associazioni Industriali di Rimini, Ferrara, Pesaro e Urbino.
Per informazioni telefono 051.6199654 e 0543.374632.

www.miex.unibo.it

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454