Indietro
menu
Provincia

A San Giovanni M. la premiazione delle 'menti' della economia del MIEX

In foto: Mercoledì alle 10, al Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano, si terrà la cerimonia di consegna dei diplomi del “Miex - International Executive Master SMEs and International Management”, Master Universitario di primo livello per la formazione di manager specializzati nell'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese.
Ad aprire la cerimonia saranno il Presidente della Facoltà di Economia di Forlì, prof. Giuseppe Farneti e il Direttore del Master, il prof. Alessandro Baroncelli.
Interverranno il Presidente di Assindustria Rimini Adriano Aureli; il prof. Guido Gambetta, Presidente del Polo Scientifico-Didattico di Forlì, Università di Bologna; il Prof. Giorgio Bernini, già Presidente di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A.; Alberto Zambianchi, Direttore dell'Associazione degli Industriali della Provincia di Forlì-Cesena e Raimund Elsen, Direttore Supply Chain Elidis-Brasseries Kronenbourg.
A questa edizione hanno partecipato studenti provenienti da cinque Paesi e sono intervenuti docenti di 6 Paesi. E' stato inoltre rafforzato il legame con le imprese, con le quali sono stati realizzati alcuni progetti operativi.
La seconda edizione del Miex è stata co-progettata con una business school francese l'ICN Ecole de Management e con la collaborazione del Polo Scientifico Didattico di Forlì.
Il Master si avvale del supporto finanziario della Fondazione Cassa di Risparmio di Forlì-Cesena, che sostiene il progetto selezionando molte delle imprese presso le quali si svolgono i project work, l'ICE Istituto Nazionale per il Commercio Estero e le Associazioni Industriali di Rimini, Ferrara, Pesaro e Urbino.
Per informazioni telefono 051.6199654 e 0543.374632.
www.miex.unibo.it
Mercoledì alle 10, al Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano, si terrà la cerimonia di consegna dei diplomi del “Miex - International Executive Master SMEs and International Management”, Master Universitario di primo livello per la formazione di manager specializzati nell'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese.
<br>
Ad aprire la cerimonia saranno il Presidente della Facoltà di Economia di Forlì, prof. Giuseppe Farneti e il Direttore del Master, il prof. Alessandro Baroncelli.<br> Interverranno il Presidente di Assindustria Rimini Adriano Aureli; il prof. Guido Gambetta, Presidente del Polo Scientifico-Didattico di Forlì, Università di Bologna; il Prof. Giorgio Bernini, già Presidente di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A.; Alberto Zambianchi, Direttore dell'Associazione degli Industriali della Provincia di Forlì-Cesena e Raimund Elsen, Direttore Supply Chain Elidis-Brasseries Kronenbourg.<br>
A questa edizione hanno partecipato studenti provenienti da cinque Paesi e sono intervenuti docenti di 6 Paesi. E' stato inoltre rafforzato il legame con le imprese, con le quali sono stati realizzati alcuni progetti operativi.
<br>La seconda edizione del Miex è stata co-progettata con una business school francese l'ICN Ecole de Management e con la collaborazione del Polo Scientifico Didattico di Forlì.<br> Il Master si avvale del supporto finanziario della Fondazione Cassa di Risparmio di Forlì-Cesena, che sostiene il progetto selezionando molte delle imprese presso le quali si svolgono i project work, l'ICE Istituto Nazionale per il Commercio Estero e le Associazioni Industriali di Rimini, Ferrara, Pesaro e Urbino. <br>Per informazioni telefono 051.6199654 e 0543.374632.  

<br><a href=http://www.miex.unibo.it target=_blank>www.miex.unibo.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 set 2004 17:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì alle 10, al Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano, si terrà la cerimonia di consegna dei diplomi del “Miex – International Executive Master SMEs and International Management”, Master Universitario di primo livello per la formazione di manager specializzati nell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese.

Ad aprire la cerimonia saranno il Presidente della Facoltà di Economia di Forlì, prof. Giuseppe Farneti e il Direttore del Master, il prof. Alessandro Baroncelli.
Interverranno il Presidente di Assindustria Rimini Adriano Aureli; il prof. Guido Gambetta, Presidente del Polo Scientifico-Didattico di Forlì, Università di Bologna; il Prof. Giorgio Bernini, già Presidente di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A.; Alberto Zambianchi, Direttore dell’Associazione degli Industriali della Provincia di Forlì-Cesena e Raimund Elsen, Direttore Supply Chain Elidis-Brasseries Kronenbourg.
A questa edizione hanno partecipato studenti provenienti da cinque Paesi e sono intervenuti docenti di 6 Paesi. E’ stato inoltre rafforzato il legame con le imprese, con le quali sono stati realizzati alcuni progetti operativi.

La seconda edizione del Miex è stata co-progettata con una business school francese l’ICN Ecole de Management e con la collaborazione del Polo Scientifico Didattico di Forlì.
Il Master si avvale del supporto finanziario della Fondazione Cassa di Risparmio di Forlì-Cesena, che sostiene il progetto selezionando molte delle imprese presso le quali si svolgono i project work, l’ICE Istituto Nazionale per il Commercio Estero e le Associazioni Industriali di Rimini, Ferrara, Pesaro e Urbino.
Per informazioni telefono 051.6199654 e 0543.374632.

www.miex.unibo.it