sabato 19 gennaio 2019
In foto: Mercoledì alle 10, al Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano, si terrà la cerimonia di consegna dei diplomi del “Miex - International Executive Master SMEs and International Management”, Master Universitario di primo livello per la formazione di manager specializzati nell'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese.
Ad aprire la cerimonia saranno il Presidente della Facoltà di Economia di Forlì, prof. Giuseppe Farneti e il Direttore del Master, il prof. Alessandro Baroncelli.
Interverranno il Presidente di Assindustria Rimini Adriano Aureli; il prof. Guido Gambetta, Presidente del Polo Scientifico-Didattico di Forlì, Università di Bologna; il Prof. Giorgio Bernini, già Presidente di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A.; Alberto Zambianchi, Direttore dell'Associazione degli Industriali della Provincia di Forlì-Cesena e Raimund Elsen, Direttore Supply Chain Elidis-Brasseries Kronenbourg.
A questa edizione hanno partecipato studenti provenienti da cinque Paesi e sono intervenuti docenti di 6 Paesi. E' stato inoltre rafforzato il legame con le imprese, con le quali sono stati realizzati alcuni progetti operativi.
La seconda edizione del Miex è stata co-progettata con una business school francese l'ICN Ecole de Management e con la collaborazione del Polo Scientifico Didattico di Forlì.
Il Master si avvale del supporto finanziario della Fondazione Cassa di Risparmio di Forlì-Cesena, che sostiene il progetto selezionando molte delle imprese presso le quali si svolgono i project work, l'ICE Istituto Nazionale per il Commercio Estero e le Associazioni Industriali di Rimini, Ferrara, Pesaro e Urbino.
Per informazioni telefono 051.6199654 e 0543.374632.
www.miex.unibo.it
di    
lettura: 1 minuto
lun 20 set 2004 17:41 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì alle 10, al Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano, si terrà la cerimonia di consegna dei diplomi del “Miex – International Executive Master SMEs and International Management”, Master Universitario di primo livello per la formazione di manager specializzati nell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese.

Ad aprire la cerimonia saranno il Presidente della Facoltà di Economia di Forlì, prof. Giuseppe Farneti e il Direttore del Master, il prof. Alessandro Baroncelli.
Interverranno il Presidente di Assindustria Rimini Adriano Aureli; il prof. Guido Gambetta, Presidente del Polo Scientifico-Didattico di Forlì, Università di Bologna; il Prof. Giorgio Bernini, già Presidente di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A.; Alberto Zambianchi, Direttore dell’Associazione degli Industriali della Provincia di Forlì-Cesena e Raimund Elsen, Direttore Supply Chain Elidis-Brasseries Kronenbourg.
A questa edizione hanno partecipato studenti provenienti da cinque Paesi e sono intervenuti docenti di 6 Paesi. E’ stato inoltre rafforzato il legame con le imprese, con le quali sono stati realizzati alcuni progetti operativi.

La seconda edizione del Miex è stata co-progettata con una business school francese l’ICN Ecole de Management e con la collaborazione del Polo Scientifico Didattico di Forlì.
Il Master si avvale del supporto finanziario della Fondazione Cassa di Risparmio di Forlì-Cesena, che sostiene il progetto selezionando molte delle imprese presso le quali si svolgono i project work, l’ICE Istituto Nazionale per il Commercio Estero e le Associazioni Industriali di Rimini, Ferrara, Pesaro e Urbino.
Per informazioni telefono 051.6199654 e 0543.374632.

www.miex.unibo.it

Altre notizie
di Redazione
VIDEO
di Redazione
VIDEO
di Redazione
Notizie correlate
I numeri forniti dalla Regione

Sanità. Nel 2018 936 assunzioni in Romagna

di Redazione
La Giunta adotta il nuovo piano urbano

Mobilità sostenibile, ecco come cambia la città

di Redazione
di Andrea Polazzi
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna