Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

A Loreto per Marvelli presente una folta delegazione di Cl

In foto: A Loreto tra i 5mila riminesi c'erano anche i rappresentati di alcuni movimenti. Comunione e Liberazione, accogliendo l'invito di Paola Bignardi durante il Meeting, era presente con una delegazione nazionale, ma anche con un gruppo locale guidato da don Giancarlo Ugolini, responsabile e assistente della Comunità di Rimini e da Roberto Gabellini, responsabile diocesano della Fraternità di CL.
A Loreto tra i 5mila riminesi c'erano anche i rappresentati di alcuni movimenti. Comunione e Liberazione, accogliendo l'invito di Paola Bignardi durante il Meeting, era presente con una delegazione nazionale, ma anche con un gruppo locale guidato da don Giancarlo Ugolini, responsabile e assistente della Comunità di Rimini e da Roberto Gabellini, responsabile diocesano della Fraternità di CL.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 set 2004 09:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Significativa la presenza di 350 studenti delle scuole superiori, accompagnati da sacerdoti ed educatori, e degli adulti iscritti al pellegrinaggio con le loro parrocchie. I delegati nazionali hanno portato a Paola Bignardi una lettera di Mons. Luigi Giussani, in cui il fondatore del movimento rinnova la disponibilità delle comunità di Cl alla collaborazione tra tutte le realtà della chiesa, soprattutto nell’urgenza del tempo presente.