Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

A 'La Casalinga' il primo trofeo per la migliore piadina di Bellaria

In foto: E' stato il laboratorio di pasta fresca “La casalinga” ad aggiudicarsi il primo concorso miglior piadaiolo che si è svolto ieri a Bellaria Igea Marina, in occasione della prima sagra della piadina romagnola. A ricevere il premio, dall'assessore al Turismo Stefano Colombari, il proprietario del laboratorio Maurizio Bronzetti valutato da una giuria composta da amministratori e rappresentanti dei comitati cittadini. La stagione delle sagre a Bellaria continua ad ottobre con la prima sagra del vino.
E' stato il laboratorio di pasta fresca “La casalinga” ad aggiudicarsi il primo concorso miglior piadaiolo che si è svolto ieri a Bellaria Igea Marina, in occasione della prima sagra della piadina romagnola. A ricevere il premio, dall'assessore al Turismo Stefano Colombari, il proprietario del laboratorio Maurizio Bronzetti valutato da una giuria composta da amministratori e rappresentanti dei comitati cittadini. La stagione delle sagre a Bellaria continua ad ottobre con la prima sagra del vino.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 set 2004 17:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato il laboratorio di pasta fresca “La casalinga” ad aggiudicarsi il primo concorso miglior piadaiolo che si è svolto ieri a Bellaria Igea Marina, in occasione della prima sagra della piadina romagnola. A ricevere il premio, dall’assessore al Turismo Stefano Colombari, il proprietario del laboratorio Maurizio Bronzetti valutato da una giuria composta da amministratori e rappresentanti dei comitati cittadini. La stagione delle sagre a Bellaria continua ad ottobre con la prima sagra del vino.