Indietro
menu
Riccione

650.000 € per riqualificare la pista di atletica in vista dei Master 2007

In foto: La Giunta di Riccione ha approvato il piano finanziario definitivo che prevede la spesa di 650 mila euro in previsione dei prossimi mondiali master di atletica leggera che si svolgeranno a Riccione nel 2007.
www.comune.riccione.rn.it
La Giunta di Riccione ha approvato il piano finanziario definitivo che prevede la spesa di 650 mila euro in previsione dei prossimi mondiali master di atletica leggera che si svolgeranno a Riccione nel 2007.<br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 set 2004 19:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La cifra è stata finanziata per 350 mila Euro dalla Regione, mentre il resto sarà finanziato dal Comune. Sarà completamente rifatta la pista di atletica leggera, saranno adeguati gli spogliatoi e sarà realizzata una lastra polifunzionale all’aperto per il basket.
La Giunta ha esaminato gli emendamenti riproposti dal dipartimento alla delibera sull’area programma “Ex hotel Venezia”. Rispetto al primo emendamento che era già stato bocciato in dipartimento, anche la Giunta ha espresso parere contrario. L’emendamento, proposto dal consigliere Prioli, richiedeva lo spostamento del bar interno: per farlo sarebbe però necessario l’abbattimento di un muro portante. Il secondo emendamento proposto dal Consigliere Massari ha ricevuto parere favorevole. Nell’emendamento era richiesta la possibilità di cambiare la tipologia di piante per l’arredo esterno poiché quelle previste inizialmente potevano creare problemi a causa della tipologia delle radici. Al terzo emendamento è invece stato dato parere contrario. Nell’emendamento si richiedeva la possibilità di realizzare sette posti auto posti nel parcheggio interrato da destinare ad uso pubblico: non è però ipotizzabile un utilizzo di soli sette posti senza recare problemi a quelli destinati ai privati, e, secondo la Giunta, non sarebbe un investimento adeguato per il Pubblico che, non usufruendo di quei posti auto ha potuto investire nel miglioramento dell’arredo urbanistico in superficie.