16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Venerdì una pedalata nella storia di Rimini. Un viaggio nell’età romana

Rimini

26 agosto 2004, 13:43

in foto: Dal ponte di Tiberio a piazza Tre Martiri, da via Garibaldi a porta Montanara, per arrivare fino all'arco d'Augusto. È questo il percorso di “Ariminum. Pedalando tra i segni del passato”, passeggiata su “due ruote” attraverso le testimonianze dell'età romana a Rimini organizzata dal gruppo sportivo “La Pedivella” e dai Musei Comunali. L'appuntamento, che rientra nelle iniziative del Meeting, è domani alle 9 al ponte di Tiberio. Per i più preparati è previsto anche un breve viaggio lungo la via Flaminia fino a Cattolica. Per informazioni tel. 0541 744111.
www.comune.rimini.it
www.meetingrimini.org

Dal ponte di Tiberio a piazza Tre Martiri, da via Garibaldi a porta Montanara, per arrivare fino all’arco d’Augusto. È questo il percorso di “Ariminum. Pedalando tra i segni del passato”, passeggiata su “due ruote” attraverso le testimonianze dell’età romana a Rimini organizzata dal gruppo sportivo “La Pedivella” e dai Musei Comunali. L’appuntamento, che rientra nelle iniziative del Meeting, è domani alle 9 al ponte di Tiberio. Per i più preparati è previsto anche un breve viaggio lungo la via Flaminia fino a Cattolica. Per informazioni tel. 0541 744111.
www.comune.rimini.it
www.meetingrimini.org

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454