mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Settembre sulla ribalta televisiva per Riccione. Per la seconda volta approda nella perla Verde il programma Veline con Teo Mammuccari.
Intanto i locali del Marano ottengono dalla Giunta di allungare la notte in musica ma solo con il vecchio caro juke box.
www.comune.riccione.rn.it
di    
lettura: 1 minuto
sab 7 ago 2004 12:35 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Un magazine prestigioso gli dà contro e Riccione risponde con le forza del tubo catodico. La Perla Verde torna in prima serata su Canale 5 con il programma veline, portato a casa con 83mila euro, rispetto ai 144mila richiesti e con 48 spot-cartolina di Riccione in onda sulle reti Mediaset fino al 15 agosto. Ascoltiamo il sindaco di Riccione Daniele Imola.

Una rivalsa su chi dice, leggi Corriere della Sera, che Riccione non fa più tendenza e che non attira più i giovani. Sentiamo ancora Imola.

La Perla Verde sarà ancora una città di tendenza, ma di notte niente baccano. La giunta ha fatto solo una piccola concessione ai locali del Marano, a cui quest’estate è stato messo il silenziatore. Un no secco alla possibilità di convertirsi in scuole di ballo, si alla musica dopo le 2, purchè sia musica da camera. Potranno, infatti esibirsi, solo gruppi live con archi, pianoforte, chitarra e archi, banditi invece fiati e percussioni troppo rumorosi, e sarà possibile ascoltare il Juke Box.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna