Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Eventi Riccione

Veline a settembre nella Perla Verde. Juke box per i locali del Marano

In foto: Settembre sulla ribalta televisiva per Riccione. Per la seconda volta approda nella perla Verde il programma Veline con Teo Mammuccari.
Intanto i locali del Marano ottengono dalla Giunta di allungare la notte in musica ma solo con il vecchio caro juke box.
www.comune.riccione.rn.it
Settembre sulla ribalta televisiva per Riccione. Per la seconda volta approda nella perla Verde il programma Veline con Teo Mammuccari.<br>

Intanto i locali del Marano ottengono dalla Giunta di allungare la notte in musica ma solo con il vecchio caro juke box.<br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 7 ago 2004 12:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un magazine prestigioso gli dà contro e Riccione risponde con le forza del tubo catodico. La Perla Verde torna in prima serata su Canale 5 con il programma veline, portato a casa con 83mila euro, rispetto ai 144mila richiesti e con 48 spot-cartolina di Riccione in onda sulle reti Mediaset fino al 15 agosto. Ascoltiamo il sindaco di Riccione Daniele Imola.

Una rivalsa su chi dice, leggi Corriere della Sera, che Riccione non fa più tendenza e che non attira più i giovani. Sentiamo ancora Imola.

La Perla Verde sarà ancora una città di tendenza, ma di notte niente baccano. La giunta ha fatto solo una piccola concessione ai locali del Marano, a cui quest’estate è stato messo il silenziatore. Un no secco alla possibilità di convertirsi in scuole di ballo, si alla musica dopo le 2, purchè sia musica da camera. Potranno, infatti esibirsi, solo gruppi live con archi, pianoforte, chitarra e archi, banditi invece fiati e percussioni troppo rumorosi, e sarà possibile ascoltare il Juke Box.