Indietro
menu
Regione Viabilità

Traffico intenso in A1 e A14. Sciopero in autostrada

In foto: Traffico intenso in direzione Sud sulla A1 in Emilia-Romagna. In particolare, la Polstrada segnala rallentamenti con code a tratti sulla A1 da Modena Nord a Bologna. Traffico rallentato anche sulla A14 nei pressi del capoluogo emiliano, da Borgo Panigale a San Lazzaro.
Traffico intenso in direzione Sud sulla A1 in Emilia-Romagna. In particolare, la Polstrada segnala 
rallentamenti con code a tratti sulla A1 da Modena Nord a Bologna. Traffico rallentato anche sulla A14 nei pressi del capoluogo emiliano, da Borgo Panigale a San Lazzaro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 ago 2004 08:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi sciopero del personale del Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia che si occupa dei posti manutenzione, dei Punti Blu e degli impianti pedaggi (ma non i casellanti, che hanno già scioperato dalle 6 dell’8 agosto alle 6 del 9).
L’astensione dal lavoro è stata proclamata dalle segreterie regionali dell’Emilia-Romagna di Fit-Cisl, Sla-Cisal e Ugl. In particolare saranno in sciopero i “Punti Blu” di Reggio Emilia, Modena (Secchia), Bologna Interporto, Bologna Borgo Panigale, Casalecchio di Reno, Bologna S.Lazzaro, Castel S.Pietro, Rimini Sud, Ferrara Sud, Padova S.Pelagio.
In sciopero anche i posti manutenzione di Reggio Emilia, Modena, Bologna, Casalecchio, Bologna S.Lazzaro, Imola, Forlì, Rimini Sud, Altedo, Occhiobello (Rovigo), Monselice (Padova).
Lo sciopero di Tronco è stato proclamato – informano con una nota i sindacati – “per protestare contro le carenze croniche di personale e i comportamenti unilaterali tenuti dall’azienda, che sono lesivi non solo per i dipendenti ma soprattutto per il servizio reso agli utenti”. Saranno comunque garantiti tutti i servizi di emergenza.