Indietro
menu
Cronaca Provincia

Super lavoro per le forze dell'ordine. 13 arresti nella notte

In foto: 13 arresti tra la notte di venerdì e la mattina di oggi da parte dei Carabinieri. A Cattolica i militari hanno fermato per spaccio quattro studenti di Milano, due 19enni e due 20enni, sorpresi con 30 grammi di hashish e 7 pasticche di ecstasy.
13 arresti tra la notte di venerdì e la mattina di oggi da parte dei Carabinieri. A Cattolica i militari hanno fermato per spaccio quattro studenti di Milano, due 19enni e due 20enni, sorpresi con 30 grammi di hashish e 7 pasticche di ecstasy.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 14 ago 2004 14:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tre arrestati nella notte anche a Riccione: un operaio 25enne della provincia di Milano che, all’interno di un albergo del centro, aveva tentato di rubare un marsupio, un 31enne francese sorpreso mentre tentava di forzare la porta d’ingresso di una abitazione e un operaio 17enne trovato in possesso di 64 pasticche di ecstasy.
Altri sei arrestati nella mattinata con l’accusa di furto e percosse. Si tratta di 6 giovani di Torino e provincia che verso le 5 di mattina hanno accerchiato e picchiato sul lungomare di Misano due turisti del bresciano (giudicati guaribili rispettivamente in 21 e 8 giorni) rubando 280 euro. I giovani, subito fuggiti, sono stati fermati all’interno del campeggio dove risiedevano.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.