Indietro
menu
Rimini

Sulla spiaggia del Grand Hotel 'Il Bidone' di Federico Fellini

In foto: Giovedì alle 21 nella spiaggia antistante il Grand Hotel di Rimini sarà proiettato “Il bidone” di Federico Fellini. Ad introdurre la pellicola nell'ambito della rassegna “Fellini Estate”, sarà Vittorio Boarini, direttore della Fondazione Fellini. La manifestazione è promossa in collaborazione con Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Emilia Romagna, in collaborazione con Rimini eventi, Grand Hotel, Fondazione Scuola Nazionale di Cinema, Cineteca del Comune di Bologna. Ingresso gratuito.
www.federicofellini.it
Giovedì alle 21 nella spiaggia antistante il Grand Hotel di Rimini sarà proiettato “Il bidone” di Federico Fellini. Ad introdurre la pellicola nell'ambito della rassegna “Fellini Estate”, sarà Vittorio Boarini, direttore della Fondazione Fellini. La manifestazione è promossa in collaborazione con Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Emilia Romagna, in collaborazione con Rimini eventi, Grand Hotel, Fondazione Scuola Nazionale di Cinema, Cineteca del Comune di Bologna. Ingresso gratuito.<br><a href=http://www.federicofellini.it target_blank>www.federicofellini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 ago 2004 08:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giovedì alle 21 nella spiaggia antistante il Grand Hotel di Rimini sarà proiettato “Il bidone” di Federico Fellini. Ad introdurre la pellicola nell’ambito della rassegna “Fellini Estate”, sarà Vittorio Boarini, direttore della Fondazione Fellini. La manifestazione è promossa in collaborazione con Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Emilia Romagna, in collaborazione con Rimini eventi, Grand Hotel, Fondazione Scuola Nazionale di Cinema, Cineteca del Comune di Bologna. Ingresso gratuito.
www.federicofellini.it