Indietro
menu
Rimini

Sulla spiaggia del Grand Hotel di Rimini 'La strada' introdotta da Zavoli

In foto: Una serata in spiaggia per ricordare l'ingenua Gelsominia. Giovedì alle 21 sulla spiaggia del Grand Hotel di Rimini sarà proiettato “La strada” di Federico Fellini, ultimo appuntamento del ciclo Fellini Estate. Il film, interpretato dall'indimenticabile Giulietta Masina e vincitore dell'Oscar nel '56 come miglior film straniero, sarà introdotto da Sergio Zavoli.
www.federicofellini.it
Una serata in spiaggia per ricordare l'ingenua Gelsominia. Giovedì alle 21 sulla spiaggia del Grand Hotel di Rimini sarà proiettato “La strada” di Federico Fellini, ultimo appuntamento del ciclo Fellini Estate. Il film, interpretato dall'indimenticabile Giulietta Masina e vincitore dell'Oscar nel '56 come miglior film straniero, sarà introdotto da Sergio Zavoli. <br><a href=http://www.federicofellini.it target=_blank>www.federicofellini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 ago 2004 17:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una serata in spiaggia per ricordare l’ingenua Gelsominia. Giovedì alle 21 sulla spiaggia del Grand Hotel di Rimini sarà proiettato “La strada” di Federico Fellini, ultimo appuntamento del ciclo Fellini Estate. Il film, interpretato dall’indimenticabile Giulietta Masina e vincitore dell’Oscar nel ’56 come miglior film straniero, sarà introdotto da Sergio Zavoli.
www.federicofellini.it