Indietro
menu
Santarcangelo

Santarcangelo. Aumentate del 25% le domande di esenzione Tarsu

In foto: Sono aumentate del 25% rispetto al 2003 le domande per l’esenzione o la riduzione della tassa sui rifiuti solidi urbani a Santarcangelo. Il termine ultimo è scaduto il 31 luglio scorso. Le richieste (che potevano essere presentate da pensionati e dai nuclei familiari che comprendono persone totalmente o permanentemente inabili al lavoro o con invalidità non inferiore al 67%) saranno ora sottoposte al vaglio dell'amministrazione comunale per accertarne la regolarità e da corso all'esenzione.
www.vallemarecchia.it
Sono aumentate del 25% rispetto al 2003 le domande per l’esenzione o la riduzione della tassa sui rifiuti solidi urbani a Santarcangelo. Il termine ultimo è scaduto il 31 luglio scorso. Le richieste (che potevano essere presentate da pensionati e dai nuclei familiari che comprendono persone totalmente o permanentemente inabili al lavoro o con invalidità non inferiore al 67%) saranno ora sottoposte al vaglio dell'amministrazione comunale per accertarne la regolarità e da corso all'esenzione.<br><a href=http://www.vallemarecchia.it target=_blank>www.vallemarecchia.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 ago 2004 19:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono aumentate del 25% rispetto al 2003 le domande per l’esenzione o la riduzione della tassa sui rifiuti solidi urbani a Santarcangelo. Il termine ultimo è scaduto il 31 luglio scorso. Le richieste (che potevano essere presentate da pensionati e dai nuclei familiari che comprendono persone totalmente o permanentemente inabili al lavoro o con invalidità non inferiore al 67%) saranno ora sottoposte al vaglio dell’amministrazione comunale per accertarne la regolarità e da corso all’esenzione.
www.vallemarecchia.it