Indietro
menu
Saludecio

Saludecio: venerdì il pianista carioca Proença in concerto

In foto: Venerdì alle 21,15 a Saludecio, il Chiostro dell'antico Convento dei Frati Gerolomini, nell'ambito del cartellone estivo di Emilia Romagna Festival, ospiterà il concerto del pianista brasiliano Miguel Proença, che eseguirà brani di Heitór Villa-Lobos. Il concerto é organizzato in collaborazione con l'800 Festival e la rassegna “Suoni Di-Vini”, che proporrà a fine serata una degustazione di vini. L'ingresso é gratuito. Per informazioni, telefono 0541 981621.
www.emiliaromagnafestival.org
Venerdì alle 21,15 a Saludecio, il Chiostro dell'antico Convento dei Frati Gerolomini, nell'ambito del cartellone estivo di Emilia Romagna Festival, ospiterà il concerto del pianista  brasiliano Miguel Proença, che eseguirà brani di Heitór Villa-Lobos. Il concerto é organizzato in collaborazione con l'800 Festival e la rassegna  “Suoni Di-Vini”, che proporrà a fine serata una degustazione di vini. L'ingresso é gratuito.
Per informazioni, telefono 0541 981621.

<br><a href=http://www.emiliaromagnafestival.org target=_blank>www.emiliaromagnafestival.org</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 ago 2004 09:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì alle 21,15 a Saludecio, il Chiostro dell’antico Convento dei Frati Gerolomini, nell’ambito del cartellone estivo di Emilia Romagna Festival, ospiterà il concerto del pianista brasiliano Miguel Proença, che eseguirà brani di Heitór Villa-Lobos. Il concerto é organizzato in collaborazione con l’800 Festival e la rassegna “Suoni Di-Vini”, che proporrà a fine serata una degustazione di vini. L’ingresso é gratuito.
Per informazioni, telefono 0541 981621.

www.emiliaromagnafestival.org