Indietro
menu
Santarcangelo

Sabato taglio del nastro per il rinnovato stadio 'Mazzola' di Santarcangelo

In foto: Dopo due mesi di lavori è stata ultimata la riqualificazione dello stadio “Valentino Mazzola” di Santarcangelo. Sabato alle 11.30 il sindaco Mauro Vannoni taglierà il nastro dei due nuovi campetti di allenamento per i ragazzi e dell'antistadio. Gli interventi, realizzati dalla Santarcangelo calcio, sono stati coordinati dall'ufficio tecnico del comune che ha contribuito alle spese con 63.500 euro.
www.vallemarecchia.it
Dopo due mesi di lavori è stata ultimata la riqualificazione dello stadio “Valentino Mazzola” di Santarcangelo. Sabato alle 11.30 il sindaco Mauro Vannoni taglierà il nastro dei due nuovi campetti di allenamento per i ragazzi e dell'antistadio. Gli interventi, realizzati dalla Santarcangelo calcio, sono stati coordinati dall'ufficio tecnico del comune che ha contribuito alle spese con 63.500 euro.
<br><a href=http://www.vallemarecchia.it target=_blank>www.vallemarecchia.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 ago 2004 11:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo due mesi di lavori è stata ultimata la riqualificazione dello stadio “Valentino Mazzola” di Santarcangelo. Sabato alle 11.30 il sindaco Mauro Vannoni taglierà il nastro dei due nuovi campetti di allenamento per i ragazzi e dell’antistadio. Gli interventi, realizzati dalla Santarcangelo calcio, sono stati coordinati dall’ufficio tecnico del comune che ha contribuito alle spese con 63.500 euro.

www.vallemarecchia.it