Indietro
menu
Rubicone

Sabato a S.Giovanni in Galilea la premiazione di 'GalileArte'

In foto: Sabato alle 19 nel piazzale della Rocca di San Giovanni in Galilea si svolgerà la premiazione del concorso “GalileArte”, riservato ad artisti e studenti. All'iniziativa hanno preso parte 17 opere di cui sette sono state selezonate ed esposte nelle principali vie di Borghi e San Giovanni in Galilea. Tra queste saranno scelte le vincitrici nelle due sezioni riservate agli artisti (con premio di 2 mila euro) ed agli studenti (premio di 500 euro). Il concorso, alla prima edizione, si inserisce nella rassegna “A riveder le stelle”, che prevede serate di musica, arte, libri e spettacoli. Sabato infatti, dopo la premiazione, ci sarà il concerto della “New Saxophone Band”.
Sabato alle 19 nel piazzale della Rocca di San Giovanni in Galilea si svolgerà la premiazione del concorso “GalileArte”, riservato ad artisti e studenti. All'iniziativa hanno preso parte 17 opere di cui sette sono state selezonate ed esposte nelle principali vie di Borghi e San Giovanni in Galilea. Tra queste  saranno scelte le vincitrici nelle due sezioni riservate agli artisti (con premio di 2 mila euro) ed agli studenti (premio di 500 euro). Il concorso, alla prima edizione, si inserisce nella rassegna “A riveder le stelle”, che prevede serate di musica, arte, libri e spettacoli. Sabato infatti, dopo la premiazione, ci sarà il concerto della “New Saxophone Band”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 ago 2004 12:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato alle 19 nel piazzale della Rocca di San Giovanni in Galilea si svolgerà la premiazione del concorso “GalileArte”, riservato ad artisti e studenti. All’iniziativa hanno preso parte 17 opere di cui sette sono state selezonate ed esposte nelle principali vie di Borghi e San Giovanni in Galilea. Tra queste saranno scelte le vincitrici nelle due sezioni riservate agli artisti (con premio di 2 mila euro) ed agli studenti (premio di 500 euro). Il concorso, alla prima edizione, si inserisce nella rassegna “A riveder le stelle”, che prevede serate di musica, arte, libri e spettacoli. Sabato infatti, dopo la premiazione, ci sarà il concerto della “New Saxophone Band”.