Indietro
menu
Rimini

Rimini. Nelle sere d'estate al Museo di Rimini arriva 'L'Apprendista Mago'

In foto: Proseguono a Rimini gli appuntamenti con le “Sere d'estate al Museo”. Domani alle 21.30 il giardino interno del Museo della Città ospiterà “L'apprendista Mago”, narrazione animata dedicata ai bambini dai 4 agli 11 anni. L'ingresso è libero mentre la visita serale al museo prevede un biglietto di 2,5 euro.
www.comune.rimini.it
Proseguono a Rimini gli appuntamenti con le “Sere d'estate al Museo”. Domani alle 21.30 il giardino interno del Museo della Città ospiterà “L'apprendista Mago”, narrazione animata dedicata ai bambini dai 4 agli 11 anni. L'ingresso è libero mentre la visita serale al museo prevede un biglietto di 2,5 euro.<br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 ago 2004 17:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono a Rimini gli appuntamenti con le “Sere d’estate al Museo”. Domani alle 21.30 il giardino interno del Museo della Città ospiterà “L’apprendista Mago”, narrazione animata dedicata ai bambini dai 4 agli 11 anni. L’ingresso è libero mentre la visita serale al museo prevede un biglietto di 2,5 euro.
www.comune.rimini.it