Indietro
menu
Riccione

Riccione. Prosegue l'illustrazione per ragazzi al Castello degli Agolanti

In foto: Domani alle 21 al Castello degli Agolanti di Riccione secondo appuntamento con “Illustrissimi – progetto di illustrazione per ragazzi”. Ad animare la serata sarà l'associazione “Il Libro a Matita” di Cantinao, in provincia di Pesaro. Durante la serata verranno realizzate girandole dipinte, mentre nella sala grande del Castello proseguirà la mostra “Mostri, Misteri & Miti”. Ingresso gratuito.
Domani alle 21 al Castello degli Agolanti di Riccione secondo appuntamento con “Illustrissimi – progetto di illustrazione per ragazzi”. Ad animare la serata sarà  l'associazione “Il Libro a Matita” di Cantinao, in provincia di Pesaro. Durante la serata verranno realizzate girandole dipinte, mentre nella sala grande del Castello proseguirà la mostra “Mostri, Misteri & Miti”. Ingresso gratuito.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 ago 2004 17:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani alle 21 al Castello degli Agolanti di Riccione secondo appuntamento con “Illustrissimi – progetto di illustrazione per ragazzi”. Ad animare la serata sarà l’associazione “Il Libro a Matita” di Cantinao, in provincia di Pesaro. Durante la serata verranno realizzate girandole dipinte, mentre nella sala grande del Castello proseguirà la mostra “Mostri, Misteri & Miti”. Ingresso gratuito.