Indietro
menu
Riccione

Riccione. martedì per 'Illustrissimi' un laboratorio creativo per bambini

In foto: Martedì alle 21 al Castello degli Agolanti di Riccione, per le iniziative di “Illustrissimi” si terrà un laboratorio creativo di illustrazione, ritaglio e collage per ragazzi, rivolto a bambini da 4 anni in su.
Prosegue, intanto, nella sala principale del castello la mostra “Mostri, Misteri & Miti”. L'ingresso è gratuito. Ogni sera, inoltre, gelato gratis a tutti i visitatori.
www.villafranceschi.it
Martedì alle 21 al Castello degli Agolanti di Riccione, per le iniziative di “Illustrissimi” si terrà un laboratorio creativo di illustrazione, ritaglio e collage per ragazzi, rivolto a bambini da 4 anni in su. <br>Prosegue, intanto, nella sala principale del castello la mostra “Mostri, Misteri & Miti”. L'ingresso è gratuito. Ogni sera, inoltre, gelato gratis a tutti i visitatori.<br><a href=http://www.villafranceschi.it/ target=_blank>www.villafranceschi.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 ago 2004 11:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Martedì alle 21 al Castello degli Agolanti di Riccione, per le iniziative di “Illustrissimi” si terrà un laboratorio creativo di illustrazione, ritaglio e collage per ragazzi, rivolto a bambini da 4 anni in su.
Prosegue, intanto, nella sala principale del castello la mostra “Mostri, Misteri & Miti”. L’ingresso è gratuito. Ogni sera, inoltre, gelato gratis a tutti i visitatori.
www.villafranceschi.it