mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: Si è conclusa con un 22esimo posto l’esperienza di “Fortunata” l’imbarcazione storica riccionese, una lancetta del 1950 con vela al terzo, nella 25.esima edizione del Trofeo Presidente della Repubblica. La regata, cui la "Fortunata" partecipava come ospite d'onore, si è svolta domenica al largo di Stintino in Sardegna nello specchio d’acqua tra l’isola della Pelosa e l’isola Piana. Al termine della manifestazione é stata distribuita una stampa che ritrae l’imbarcazione riccionese: una copia sarrà esposta al San Francisco Maritime Museum.
www.comune.riccione.rn.it
di    
lettura: 1 minuto
lun 30 ago 2004 16:28 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Si è conclusa con un 22esimo posto l’esperienza di “Fortunata” l’imbarcazione storica riccionese, una lancetta del 1950 con vela al terzo, nella 25.esima edizione del Trofeo Presidente della Repubblica. La regata, cui la “Fortunata” partecipava come ospite d’onore, si è svolta domenica al largo di Stintino in Sardegna nello specchio d’acqua tra l’isola della Pelosa e l’isola Piana.
Al termine della manifestazione é stata distribuita una stampa che ritrae l’imbarcazione riccionese: una copia sarrà esposta al San Francisco Maritime Museum.
www.comune.riccione.rn.it

Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna