Indietro
menu
Riccione

Riccione. 'Comici in Villa': chiude gli spettacoli la compagnia di casa

In foto: Ultimi due appuntamenti a Riccione con i “Comici in Villa”. Domani e sabato alle 21 sul palco allestito nel giardino di Villa Lodi Fè, la compagnia Maan porterà in scena “Smascherata. Lavori in corso sull'attor comico”. Dopo la rappresentazione degustazione di piada e nutella. Ingresso 6 euro. Per informazioni tel. 0541/603709.
www.comune.riccione.rn.it
Ultimi due appuntamenti a Riccione con i “Comici in Villa”. Domani e sabato alle 21 sul palco allestito nel giardino di Villa Lodi Fè, la compagnia Maan porterà in scena “Smascherata. Lavori in corso sull'attor comico”.  Dopo la rappresentazione degustazione di piada e nutella. Ingresso 6 euro. Per informazioni tel. 0541/603709. <br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 ago 2004 17:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ultimi due appuntamenti a Riccione con i “Comici in Villa”. Domani e sabato alle 21 sul palco allestito nel giardino di Villa Lodi Fè, la compagnia Maan porterà in scena “Smascherata. Lavori in corso sull’attor comico”. Dopo la rappresentazione degustazione di piada e nutella. Ingresso 6 euro. Per informazioni tel. 0541/603709.
www.comune.riccione.rn.it

Meteo Rimini
booked.net