Indietro
menu
Cronaca Montefeltro

Record per i carabinieri: 250 punti decurtati dalle patenti

In foto: In periodo di olimpiadi i carabinieri di Novafeltria stabiliscono un record: 250 punti decurtati dalle patenti in due soli giorni. Nel fine settimana di ferragosto le 16 pattuglie in servizio hanno controllato 775 veicoli e 934 persone, 18 le patenti ritirate per guida in stato d'ebrezza e 67 le contravvenzioni elevate.
In periodo di olimpiadi i carabinieri di Novafeltria stabiliscono un record: 250 punti decurtati dalle patenti in due soli giorni. Nel fine settimana di  ferragosto le 16 pattuglie in servizio hanno controllato 775 veicoli e 934  persone, 18 le patenti ritirate per guida in stato d'ebrezza e 67 le contravvenzioni elevate.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 ago 2004 17:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I militari hanno anche ritrovato, nei boschi di Casteldelci, un auto rubata ed hanno denunciato un uomo per aver lasciato cinque cavalli in libertà per le vie di Carpegna.
Nel corso dei controlli è stato anche arrestato un uomo, colpito da un ordine di carcerazione, denunciate tre persone per ubriachezza molesta, sanzionati alcuni commercianti abusivi extracomunitari ed un cittadino del luogo per incendio di stoppie.