Indietro
menu
Cattolica Cronaca

Rapinata la filiale Carim. Due malviventi rubano 7.000 euro

In foto: Questa mattina alle 11.30 la filiale della Carim di Cattolica é stata rapinata da due uomini col volto coperto e armati di cutter. I due hanno minacciato gli impiegati e si sono fatti consegnare 7.000 euro in contanti, per poi fuggire su una Fiat Uno risultata rubata questa mattina a Misano. L'auto é stata trovata poco distante. Sulla rapina indagano i carabinieri di Cattolica.
Questa mattina alle 11.30 la filiale della Carim di Cattolica é stata rapinata da due uomini col volto coperto e armati di cutter. I due hanno minacciato gli impiegati e si sono fatti consegnare 7.000 euro in contanti, per poi fuggire su una Fiat Uno risultata rubata questa mattina a Misano. L'auto é stata trovata poco distante. Sulla rapina indagano i carabinieri di Cattolica.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 ago 2004 19:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa mattina alle 11.30 la filiale della Carim di Cattolica é stata rapinata da due uomini col volto coperto e armati di cutter. I due hanno minacciato gli impiegati e si sono fatti consegnare 7.000 euro in contanti, per poi fuggire su una Fiat Uno risultata rubata questa mattina a Misano. L’auto é stata trovata poco distante. Sulla rapina indagano i carabinieri di Cattolica.