Indietro
menu
Rimini

Quell'antenna al Borgo non s'ha da fare. La Giunta contro la TIM

In foto: La Giunta Comunale di Rimini si oppone all'installazione di un'antenna telefonica della TIM nel Borgo San Giuliano, vicino al ponte di Tiberio. Pur essendo legittimata dalle leggi nazionali e regionali, il Comune ritiene inopportuna l'installazione, e ha dato incarico all’Assessore all'Ambiente Ariano Mantuano di chiedere un incontro in tempi rapidi con i rappresentanti della società telefonica.
La Giunta Comunale di Rimini si oppone all'installazione di un'antenna telefonica della TIM nel Borgo San Giuliano, vicino al ponte di Tiberio. 
Pur essendo legittimata dalle leggi nazionali e regionali, il Comune ritiene inopportuna l'installazione, e ha dato incarico all’Assessore all'Ambiente Ariano Mantuano di chiedere un incontro in tempi rapidi con i rappresentanti della società telefonica.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 ago 2004 18:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Giunta Comunale di Rimini si oppone all’installazione di un’antenna telefonica della TIM nel Borgo San Giuliano, vicino al ponte di Tiberio.
Pur essendo legittimata dalle leggi nazionali e regionali, il Comune ritiene inopportuna l’installazione, e ha dato incarico all’Assessore all’Ambiente Ariano Mantuano di chiedere un incontro in tempi rapidi con i rappresentanti della società telefonica.