Indietro
menu
Cronaca Riccione

Quattro arresti per droga nel parcheggio del Cocoricò

In foto: Quattro arresti per spaccio nella notte a Riccione. Nel corso di un operazione antidroga condotta dai locali carabinieri, insieme alla guardia di finanza di Rimini, nel parcheggio della discoteca Cocoricò, sono scattate le manette per un casertano di ventun anni, pregiudicato, trovato in possesso di 14 pasticche di ecstasy e 85 euro, ritenute provento dello spaccio.
Quattro arresti per spaccio nella notte a Riccione. Nel corso di un operazione antidroga condotta dai locali carabinieri, insieme alla guardia di finanza di Rimini, nel parcheggio della discoteca Cocoricò, sono scattate le manette per un casertano di ventun anni, pregiudicato, trovato in possesso di 14 pasticche di ecstasy e 85 euro, ritenute provento dello spaccio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 28 ago 2004 13:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Assieme a lui sono finiti in cella un romano ed un napoletano di vent’anni ed un ventinovenne di Catania. I tre avevano con loro trenta grammi di hashish e quindici pasticche di ecstasy.
I quattro sono stati giudicati stamani con rito direttissimo presso il tribunale di Rimini.
Altre sette persone sono state indagate in stato di libertà per detenzione e spaccio di modiche quantità di stupefacenti e per porto d’armi abusivo di coltello a serramanico.